"In più di un ora di album si può considerare un quarto d'ora di canzoni, il resto pazzia pura."

 "The Widow è forse la canzone più ascoltabile e orecchiabile se non si tengono conto dei 10 minuti di divagazione."

Frances the Mute dei Mars Volta è un album estremamente sperimentale che spinge il concetto di concept album ai suoi limiti. Sebbene alcuni brani come "The Widow" siano orecchiabili, la maggior parte dell'album è caratterizzata da divagazioni complesse e difficili da seguire. L'ascolto richiede pazienza e attenzione, e questo lavoro non è indicato come miglior introduzione alla band. Rimane comunque un gruppo di qualità con un sound molto personale. Scopri l'estremo mondo sonoro dei Mars Volta con Frances the Mute!

 Se avete voglia di ascoltare della buona musica e scatenarvi ballado come delle donzelle allora 'You Could Have It So Much Better' è l’album giusto.

 Considero ottima l’introduzione delle tastiera che crea l’atmosfera giusta.

L’album 'You Could Have It So Much Better' di Franz Ferdinand offre tracce energiche e ballabili, con un forte richiamo al rock’n’roll originale. Le chitarre dominano le canzoni, mentre le tastiere contribuiscono a creare l’atmosfera. Le tracce come 'The Fallen' e 'The Outsiders' confermano le radici funky della band. Un disco consigliato per chi ama scatenarsi con musica coinvolgente e autentica. Ascolta ora l’album e lasciati travolgere dal ritmo!

Utenti simili
ReZ

DeEtà: 7114

alsim

DeEtà: 7114

poeta

DeRango: 0,00

virus

DeEtà: 7114