Gruppo musicale spagnolo noto per mescolare rock ed elementi elettronici, apprezzato per arrangiamenti densi e uso di campionamenti.

La recensione fornita da DeBaser (Brandon, 2004) celebra l'album omonimo del 2003, elogiando brani come "Your man is dead" e "Castigadora", l'uso della tromba e i campionamenti equilibrati. Band spagnola riconosciuta per la fusione tra sonorità rock e elettroniche.

La recensione di DeBaser elogia l'album omonimo del 2003 per la fusione efficace di rock ed elettronica, citando brani come "Your man is dead" e "Castigadora". L'autore Brandon descrive il disco come geniale, con sonorità dense, campionamenti equilibrati e l'uso sorprendente della tromba. Consigliato agli amanti del rock alternativo e delle sperimentazioni elettroniche.

Per: fan di rock alternativo, ascoltatori di elettronica, lettori di DeBaser

 Quattro perle di rock-elettronico-chenneso (perchè veramente non sono ancora riuscito a capire che genere facciano) che ti colpiscono al cuore per le loro sonorità dense, travolgenti e geniali.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 83037 Risoluzione: 300 x 212
Id immagine: 20281 Risoluzione: 126 x 84
Tu e El Columpio Asesino
Chi conosce El Columpio Asesino?
Carico...