Enten Hitti è un progetto musicale/ensemble autore, fra gli altri, degli album Giganteschi pagliacci del mondo solare e VIA LATTEA; il suo lavoro è descritto come minimale, spirituale e di contaminazione musicale.

Dalle recensioni: VIA LATTEA è un album-concept dedicato al «sacro femminile»; per la realizzazione il gruppo ha compiuto viaggi in paesi come Cipro, Creta, Turchia, Irlanda, Sud Africa e Indonesia. VIA LATTEA conta ospiti quali Juri Camisasca, Vincenzo Zitello, Jenny Sorrenti, Antonio Testa, Alio Die, Julia Berger, Paola Tagliaferro, Claudio Milano e Gamelan Gong Cenik. La copertina di VIA LATTEA è di Matteo Guarnaccia. Il CD è coprodotto da Seahorse Recordings e Lizard Records; è prevista un'edizione limitata in vinile pubblicata da ADN.

Due recensioni su DeBaser analizzano gli album VIA LATTEA e Giganteschi pagliacci del mondo solare. VIA LATTEA è descritta come un lavoro sul «sacro femminile» con ospiti noti e copertina di Matteo Guarnaccia. L'approccio di Enten Hitti è minimale, spirituale e sperimentale, frutto di ricerche e viaggi.

Per: ascoltatori di musica sperimentale, minimale, spirituale e appassionati di psichedelia

 Non basta Cemento per distruggere i Riti di Primavera.

  Scopri la recensione

 Il concept è dedicato al “sacro femminile” in tutte le culture.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 83236 Risoluzione: 193 x 264
Tu e Enten Hitti
Chi conosce Enten Hitti?
Carico...