Ethel Cain è il nome d'arte di Hayden Anhedonia, cantautrice americana nota per un immaginario southern gothic. Dopo il successo di Preacher's Daughter (2022) ha pubblicato Perverts (2025), che segna un passaggio verso sonorità industrial, drone e dark ambient.

Artista statunitense attiva dal 2017, riconosciuta per temi e atmosfere southern gothic; album principali includono Preacher's Daughter (2022) e Perverts (2025).

Le recensioni evidenziano il netto cambio di Ethel Cain dal sound southern gothic verso sonorità industrial, drone e dark ambient in Perverts (89 minuti). L'album è descritto come intenzionalmente disturbante, fatto di frequenze scomode, ma anche affascinante. Alcune tracce più accessibili come "Punish" e "Vacillator" rimandano al lavoro precedente. La chiusura "Amber Waves" è indicata come pacificante.

Per: Appassionati di musica alternativa, sperimentale e sonorità dark/industrial

 Dopo il successo southern gothic di "Preacher's Daughter", Hayden Anhedonia (Ethel Cain) torna con "Perverts" (89 minuti), un progetto audace che segna un netto cambio di stile verso il tagliente sound industrial, drone e dark ambient.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 98521 Risoluzione: 600 x 750
Tu e Ethel Cain
Chi conosce Ethel Cain?
Carico...