Even as We Speak è un gruppo australiano legato alla scena indie/Sarah Records. Il loro suono è descritto come basato su chitarre jangle e voce twee, con influenze alternative; l'album Feral Pop Frenzy è uscito nel 1993.

Band australiana; pubblicazione di Feral Pop Frenzy (1993) su Sarah Records; stile descritto come jangle/twee/indie pop con influenze alternative (informazioni ricavate dalla recensione e da fonti pubbliche verificabili).

Recensione positiva (4/5) di Feral Pop Frenzy: suono jangle, voce twee e influenze alternative. Il disco, pubblicato su Sarah Records nel 1993, mescola tradizione pop inglese e sapori anni Novanta, con qualche sample e intermezzi inaspettati. Il recensore apprezza l'equilibrio tra eleganza e irruenza.

Per: fan dell'indie pop, ascoltatori di Sarah Records, appassionati di jangle/twee e alternative anni '90

 È ovvio, questi piccoli eroi del rock dell'Oceano Pacifico hanno la chitarra jangle e la voce twee: pulitissima ed elegante la prima, sempre d'accordo col basso grassoccio, femminile e sognante la seconda, spesso supportata da un controcanto che-più-dream-non-si-può.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 95301 Risoluzione: 600 x 401
Tu e Even as We Speak
Chi conosce Even as We Speak?
Carico...