Autore di thriller ambientati tra Langhe e Monferrato, noto per il protagonista investigatore Giorgio Martinengo. Volontario della Croce Rossa Italiana e autore di 'Asti Ceneri sepolte' (Fratelli Frilli Editori).

Ambientazioni: Langhe e Monferrato. Opere citate nelle recensioni: 'Asti Ceneri sepolte' (Fratelli Frilli Editori) e 'Morte ad Asti. La nebbiosa domenica dell'investigatore Martinengo'. Personaggi principali citati: Giorgio Martinengo e Stefano Drago. Dall'autore si segnala attività di volontariato nella CRI.

Recensione favorevole che descrive Fabrizio Borgio come autore di thriller asciutti e misurati, ambientati tra Langhe e Monferrato. Il romanzo 'Asti Ceneri sepolte' segue l'investigatore Giorgio Martinengo in un'indagine su incendi e traffici di rifiuti tossici. Lo stile viene apprezzato per l'essenzialità e la capacità di restituire personaggi realistici.

Per: Lettori di thriller e noir ambientati in Italia, appassionati di storie investigative e temi sociali legati ai rifiuti e alle ecomafie

 Fabrizio Borgio è un signore dall’aspetto serioso, che ama ritrarsi sotto un cappello dalle falde larghe (a metà tra Indiana Jones e Maigret), in panciotto e orologio da taschino con catena.

  Scopri la recensione
Tu e Fabrizio Borgio
Chi conosce Fabrizio Borgio?
Carico...