Finley è un gruppo rock/pop-punk italiano nato nei primi anni 2000; i membri citati nelle recensioni sono Pedro, Ste, Dani e Ka. Secondo le recensioni pubblicate su DeBaser, i quattro si sono conosciuti suonando in provincia (Legnano) e hanno pubblicato il debutto ufficiale "Tutto è possibile" nel 2006, con impressioni critiche molto divise.

Debutto discografico: "Tutto è possibile" (2006). Produzione e lancio citati con la partecipazione di Claudio Cecchetto. L'album è entrato nelle classifiche italiane e viene segnalato nelle recensioni come Disco di Platino; la band ha ricevuto il premio "Best Italian Act" agli MTV Europe Music Awards 2006 (come riportato nelle recensioni). Lo stile è stato spesso definito "HardPop" dalla comunicazione collegata alla band.

Le recensioni raccolte su DeBaser mostrano un'accoglienza polarizzata: fan entusiasti e critici severi. Il debutto discografico citato è "Tutto è possibile" (2006); seguono "Adrenalina" e "Fuori!". Temi ricorrenti: immagine costruita, influenza pop-punk/HardPop e forte impatto sulle giovani fan.

Per: Lettori di DeBaser, fan del pop-punk/rock italiano e chi cerca opinioni contrastanti su Finley.

 Genesi dei Finley

  Scopri la recensione

 Il primo album dei Finley "TUTTO È POSSIBILE" viene pubblicato il 31 Marzo 2006.

  Scopri la recensione

 Finley, un gruppo di 4 ragazzi che in un anno hanno realizzato i loro sogni facendo solo cio che gli piace, la MUSICA.

  Scopri la recensione

 Questa canzone dei Finley è la dimostrazione che il panorama di band italiane è molto proficuo e di come si possa fare dell'ottimo punk senza strillare in maniera ossessa.

  Scopri la recensione
Tu e Finley
Chi conosce Finley?
Carico...