Veramente “tutto è possibile” è già, è possibile anche che quattro ragazzi tali “Finley” abbiano successo con un disco che è un “pugno nello stomaco”.
E’ un disco concepito per i giovani o meglio per i giovanissimi; sarà anche così ma io non immagino o non riesco ad immaginare che un quindicenne con un minimo di senso critico acquisti una stupidaggine assurda come questa. Tra l’altro poi si atteggiano a rock-band o meglio si definiscono hard-pop giocando a fare un po’ i green day un po’ i vissuti e tosti della situazione quando i loro sguardi non metterebbero paura neanche ad un chihuahua zoppo.
Va beh è alquanto inutile spendere più di queste righe per un prodotto che rivaluta musicalmente anche Paris Hilton (scherzo). Bella!Elenco tracce e video
Carico i commenti... con calma
Altre recensioni
Di dEDOLUZ
Come predetto da Dio, i Finley saranno peggio delle piaghe d’Egitto per l’Italia.
L’inquinamento acustico raggiungerà le stelle e, dopo aver sentito una loro canzone, quel Messia della musica che era Syd Barrett, morirà stroncato da un infarto.
Di sofficino
Io non riesco a trovare niente di nuovo in questi finley finti punkettoni pseudoalternativi emo.
Secondo me si, alla cultura dei giovani italiani.
Di Lucifers_IF
I Finley hanno talento solo per alcune canzoni, delle altre non si può dire lo stesso.
Penso che i Finley non siano una vera band rock, sono semplicemente dei ragazzi che sfruttano il fatto di non essere cessi per raggiungere il successo.
Di miononno
questo disco spriggiona una psichedelia dai brividi che li senti dentro e non ti esce più.
INCHINATEVI A QUESTO CAPOLAVORO DEL ROCK!!!!!!!!1 DI UN GUPPO CHE SPACCA IL CULO COME DICE BOB ROCK.
Di Seliquia
"La voce è il vero disastro... stonature live da fare invidia al peggior offerente."
"'Diventerai una str...' è un inno sfegatato alla banalità, alla superficialità, uno sfregio ai valori umani e all'intelligenza."