Artista tedesco, identificato nella recensione come Patrick Zimmer (AKA Finn), autore dell'album 'Expose Yourself To Lower Education'. Musica lenta e malinconica con uso di mellotron, drum-machine e synth analogici.

Secondo la recensione su DeBaser, Finn ha curato la copertina dell'album 'Expose Yourself To Lower Education'. La musica viene paragonata ad artisti come Arab Strap, Flaming Lips, Low e Sparklehorse. Caratteristiche sonore citate: chitarre acustiche, drum-machine, sfondi di mellotron e synth analogici. La distribuzione del disco viene definita inadeguata nella recensione.

L'album 'Expose Yourself To Lower Education' è descritto come musica avvolgente e malinconica, vicina allo slow-core. Confronti con Arab Strap, Flaming Lips, Low e Sparklehorse; uso prominente di mellotron, drum-machine e synth analogici. Autore tedesco (Patrick Zimmer) e copertina curata dall'artista. Valutazione positiva (4/5) ma non considerato rivoluzionario.

Per: Ascoltatori di slow-core, fan della musica malinconica e della produzione indipendente

 "Espose Yourself To Lower Education" è una collezione privata che schizza ritagli di tristezza in bassa fedeltà e sottili tormenti esistenzialisti che impediscono il sonno.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 83643 Risoluzione: 510 x 616
Id immagine: 15439 Risoluzione: 126 x 152
Chi conosce Finn.?
Carico...