Fruit Chan, Park Chan-Wook, Takashi Miike

Regista

Fruit Chan, Park Chan-wook e Takashi Miike sono registi attivi nel cinema asiatico, noti per opere provocatorie e per aver esplorato frequentemente il genere horror e il cinema estremo.

Tutti e tre sono registi cinematografici riconosciuti a livello internazionale: Fruit Chan è associato al cinema indipendente di Hong Kong, Park Chan-wook è noto per thriller di vendetta e opere autoriali dalla Corea del Sud, Takashi Miike è un regista giapponese noto per film violenti e controversi. Sono tutti autori pubblicamente noti per aver diretto il segmento di Three... Extremes.

La recensione analizza Three... Extremes, antologia horror in tre segmenti diretti da Fruit Chan, Park Chan-wook e Takashi Miike. Il pezzo evidenzia l'impatto fisico e psicologico dei tre segmenti: Dumplings (disgusto), Cut (rabbia) e Box (inquietudine). Consigliato a chi vuole esplorare il cinema horror asiatico più spiazzante.

Per: Appassionati di cinema asiatico, amanti dell'horror e del cinema estremo

 "Three... Extremes" è un piccolo compendio di horror made in asia, in cui fanno capolino tutte quelle nefandezze che colpiscono lo spettatore direttamente allo stomaco, lasciandolo intorpidito dopo la visione.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Fruit Chan, Park Chan-Wook, Takashi Miike
Chi conosce Fruit Chan, Park Chan-Wook, Takashi Miike?
Carico...