Game Theory è la band guidata da Scott Miller, figura centrale del power-pop californiano e associata alla scena Paisley Underground/college rock degli anni '80. Scott Miller è deceduto il 15 aprile 2013.

La produzione di The Big Shot Chronicles è stata curata da Mitch Easter. I recensori di DeBaser enfatizzano la qualità compositiva di Miller, il carattere power-pop delle canzoni e le influenze jangle/sixties.

Le recensioni selezionate su DeBaser lodano l'estro compositivo di Scott Miller e la maestria dei Game Theory nel power-pop e nel Paisley Underground. 'The Big Shot Chronicles' e 'Lolita Nation' sono presentati come album fondamentali. I testi evidenziano influenze jangle e sperimentazioni sonore che rendono la band unica nella scena alternativa anni '80.

Per: Appassionati di power-pop, amanti del jangle e del Paisley Underground, lettori di DeBaser interessati alla scena alternativa anni '80.

 Era un Genio, Scott Miller.

  Scopri la recensione

 Ho la musica che suona nella mente tutto il tempo, le idee mi arrivano in un flusso costante, e certo non sono tutte BUONE, come idee... ma quando queste arrivano, comincio a svilupparle e non le abbandono finché non prendono la forma di una canzone

  Scopri la recensione

 Cristallo, il paragone mi sembra azzeccato.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 84061 Risoluzione: 600 x 505
Id immagine: 39914 Risoluzione: 126 x 145
Tu e Game Theory
Chi conosce Game Theory?
Carico...