Gary "U.S." Bonds (nato Gary Anderson, 1939) è un cantante americano di rhythm and blues e rock and roll noto per i successi degli anni '60 come "New Orleans" e "Quarter to Three" e per il ritorno agli inizi degli anni '80 con collaborazioni con Bruce Springsteen.

Ha ottenuto successi all'inizio degli anni '60; ha collaborato con Bruce Springsteen e con Steven "Miami Steve" Van Zandt nei primi anni '80; è noto per i brani "New Orleans", "Quarter to Three" e "This Little Girl".

La recensione presa in esame (Bubi, DeBaser) descrive 'Dedication' come un disco di Soul-Rock di circa quarant minuti, con forte presenza vocale di Gary U.S. Bonds e marcate collaborazioni con Bruce Springsteen e 'Miami Steve'. L'autore esprime nostalgia per un'epoca e apprezzamento per l'energia vocale di Bonds. Si citano brani come "It's Only Love", "Daddy's Come Home", "Jolie Blom" e "This Little Girl". Il disco è giudicato godibile e costruito con competenza e creatività.

Per: fan di rock'n'roll e R&B, appassionati di musica vintage, lettori di DeBaser

 Gary era un artista eclettico, compositore di talento, ma soprattutto grande cantante di Rhythm and Blues e Rock'n'Roll, riusciva a trascinare gli spettatori presenti ai suoi concerti, al pari di Sam Cooke, o di Otis Redding.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 84085 Risoluzione: 499 x 479
Id immagine: 6653 Risoluzione: 126 x 143
Tu e Gary "U.S." Bonds
Chi conosce Gary "U.S." Bonds?
Carico...