Trio italiano di emocore/post-hardcore originario dell'Emilia (menzionati Correggio e Zocca nelle recensioni). Il loro suono mescola distorsione e melodie vocali, con testi spesso in italiano; album citati nelle recensioni: Legna, Raudo, Nebbia.

Sono un trio; nelle recensioni si cita che provengono dall'Emilia (Correggio e Zocca). Hanno pubblicato gli album Legna, Raudo e Nebbia. Suoni descritti come emocore/post-hardcore con inserimenti post-rock; in 'Senza di te' è citata la partecipazione di Jacopo dei Fine Before You Came. Il sodalizio artistico con l'etichetta To Lose La Track è menzionato nelle recensioni.

Gazebo Penguins sono un trio italiano dall'Emilia, apprezzato per il mix di rabbia, melodie e testi in italiano. Le recensioni su DeBaser evidenziano gli album Legna, Raudo e Nebbia come punti salienti. Stile vicino all'emocore e al post-hardcore con inserti post-rock. Consigliati per chi ama cantare a squarciagola ai concerti.

Per: fan di emocore, post-hardcore e punk italiano; ascoltatori di musica indipendente italiana

 I Gazebo Penguins, tra l'altro dotati del monicker più bello di sempre, vengono dall'Emilia e per la precisione in parte da Correggio e in parte da Zocca.

  Scopri la recensione

 Se potessimo far scomparire le altre persone, cancelleremmo la sofferenza?

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 84129 Risoluzione: 526 x 526
Id immagine: 60774 Risoluzione: 126 x 95
Tu e Gazebo Penguins
Chi conosce Gazebo Penguins?
Carico...