Associato all'opera 'Centravanti Nato', recensita su DeBaser; l'opera tratta temi legati al calcio e alla memoria di Carlo Petrini.

Recensioni dedicate all'opera "Centravanti Nato", che racconta la vita calcistica e personale di Carlo Petrini. Il linguaggio delle recensioni è critico e polemico, con riferimenti a doping, scommesse e alla natura spettacolare del calcio. Il giudizio complessivo riportato è equilibrato (valutazione 3/5). Le recensioni offrono osservazioni socio-culturali più ampie oltre alla descrizione dell'opera.

Per: Appassionati di calcio interessati alla storia sociale dello sport e lettori di critica cinematografica su DeBaser.

 Tra i formidabili, atavici et indissolubili fenomeni difficilmente spiegabili connaturanti da tempo immemore il nostro amato Belpaese, evitando inutili cenni alla recente bolla Berlusconiana - che prima o poi alla stregua della New Economy, per citare un fenomeno dalle equipollenti caratteristiche, dovrà necessariamente implodere - esiste e sussiste una fenomenologia utopica sempre più scientificamente strutturata e semi-acriticamente sdoganata alla gran parte del volgo.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Gian Claudio Guiducci
Chi conosce Gian Claudio Guiducci?
Carico...