Artista che ha pubblicato il demo Posizione Fetale (2003) e l'EP Canzoni in Distruzione. Nel passaggio dalla chitarra al pianoforte si nota un'impronta pianistico-singer-songwriter; nel materiale recensito emergono influenze di Tori Amos e Marco Parente. Sul disco è presente la collaborazione con il Sig. Sapio come batterista e coproduttore.

Dall'unica recensione disponibile su DeBaser (pluto77, 2006) risulta che l'EP 'Canzoni in Distruzione' contiene 5 brani sottotitolati 'improvvisazioni', include tracce come "Un Fascio di Nervi" e "Mare" (ispirata a una poesia di Sandro Penna) e che Sechi ha suonato con Marco Parente in diverse occasioni.

Recensione mista dell'EP 'Canzoni in Distruzione': apprezzato il passaggio dalla chitarra al pianoforte e le influenze (Tori Amos, Marco Parente). Esecuzione definita disordinata ma con momenti riusciti. Valutazione indicata: 3/5.

Per: ascoltatori di cantautorato alternativo e musica piano-driven; fan di Tori Amos e Marco Parente

 Completamente nuovo, Giovanni A.Sechi torna così dopo quasi due anni da Posizione Fetale - un demo per chitarre acustiche e voce, niente di speciale se non due o tre brani -

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Giovanni A.Sechi
Chi conosce Giovanni A.Sechi?
Carico...