Glasvegas è un gruppo scozzese guidato da James Allan, noto per sonorità indie rock con influenze shoegaze e synth; debutto omonimo e secondo album Euphoric Heartbreak sono entrambi recensiti su DeBaser.

Dalle recensioni: il disco di debutto è stato inizialmente autoprodotto e successivamente pubblicato con l'ospitalità della Capitol; James Allan è indicato come leader e viene citato come ex calciatore. Influenze riportate includono shoegaze, pop melodico e synth.

Due recensioni su DeBaser valutano positivamente il lavoro dei Glasvegas, mettendo in risalto melodia scozzese, influenze shoegaze e synth. Il debutto omonimo è lodato per canzoni memorabili; il secondo album conferma qualità e identità. James Allan è citato come leader e figura centrale.

Per: Appassionati di indie rock britannico, fan di melodie shoegaze e synth-pop, lettori di DeBaser.

 I Glasvegas, provenienti da Glasgow, hanno esordito pochi mesi fa con quest'omonimo dischetto e tanto per cambiare nell'italica penisola nessuno se n'è accorto.

  Scopri la recensione

 I Glasvegas non sono delle superstars e probabilmente non lo saranno mai, ma alla luce di questo secondo buon lavoro, dicono la loro in un terra a loro cara, patria del loro stesso stile.

  Scopri la recensione
Tu e Glasvegas
Chi conosce Glasvegas?
Carico...