Goatmoon è un progetto black metal finlandese guidato da Jaakko Lähde (aka Blackgoat Gravedesecrator). Musicalmente unisce elementi di black metal tradizionale e influenze folk finlandesi; il progetto è noto anche per le controversie ideologiche che lo circondano.

Goatmoon è un progetto solista finlandese; pubblica album e demo nel circuito della musica estrema. Stilisticamente unisce black metal vecchia scuola e sonorità folk finlandesi. Il progetto è stato oggetto di attenzione pubblica e controversie legate a contenuti e riferimenti politici.

La recensione di Niklaus su DeBaser valuta Stella Polaris come un lavoro di alta qualità musicale, capace di fondere black metal e folk finlandese. Il recensore segnala però le forti controversie ideologiche legate al progetto (NSBM). Vengono citati anche album precedenti come Voitto tai Valhalla. In definitiva, musicalmente apprezzato; politicamente discutibile.

Per: Appassionati di Black Metal e di commistioni con musica folk nordica; lettori interessati a dischi controversi nella scena estrema.

 Goatmoon è un progetto di altissima qualità e basta ascoltare una perla di album come "Voitto tai Valhalla" (del 2014) per capire che ci troviamo davanti ad un artista di assoluto valore.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 84453 Risoluzione: 600 x 454
Id immagine: 40473 Risoluzione: 126 x 90
Tu e Goatmoon
Chi conosce Goatmoon?
Carico...
Altri siti