Goatsnake è una band stoner/doom americana, fondata nel 1996 da Greg Anderson e Pete Stahl. Nota per riff pesanti e per la voce intensa di Pete Stahl.

Dalle recensioni emergono temi ricorrenti: sonorità lente e bluesate, forte componente doom/stoner, la voce di Pete (Stahl) considerata potente e ipnotica, i riff di Greg Anderson descritti come acidi e ruvidi. Vengono citate influenze e riferimenti a Black Sabbath e omaggi ai Saint Vitus tramite cover.

Le recensioni su DeBaser lodano Goatsnake per il loro stoner/doom lento e bluesy, la voce intensa di Pete Stahl e i riff ruvidi di Greg Anderson. I testi evocano immagini di deserto e viaggio. Album ricorrenti nelle recensioni: I, Flower Of Disease e l'EP Trampled Under Hoof.

Per: Appassionati di stoner rock e doom metal, ascoltatori di heavy blues e chi cerca atmosfere lente e desertiche.

 La musica è lenta ed il blues non smette di essere stuprato dal manico di Anderson.

  Scopri la recensione

 Forse più oscuro del precedente album, "I", "Flower Of Disease", rappresenta, a mio modesto parere, il punto più alto toccato dai Goatsnake.

  Scopri la recensione

 Pete Stahl si diverte, cazzo se si diverte, fa quello che vuole, i riff di Greg Anderson sono acidi, ruvidi, sono la base che ogni singer cerca, ti lasciano libertà di agire e Pete questa libertà la sfrutta alla grande.

  Scopri la recensione
Tu e Goatsnake
Chi conosce Goatsnake?
Carico...