GOMMA sono una giovane band originaria di Caserta. Nelle recensioni sono citati l'EP/album Toska (2017) e l'album Sacrosanto (25 gennaio 2019), pubblicati per V4V-Records. Il gruppo è riconosciuto per una voce femminile (Ilaria) e sonorità che oscillano tra emo, punk e alt-rock.

Band casertana; voce femminile identificata come Ilaria nelle recensioni; membri citati nelle recensioni: Paolo Tedesco (batteria) e Giovanni Fusco (chitarra). Pubblicazioni citate nelle recensioni: demo "Aprile", singolo "Sottovuoto", EP/album "Toska" (2017) e album "Sacrosanto" pubblicato il 25 gennaio 2019 dalla V4V-Records.

GOMMA sono una giovane band casertana citata nelle recensioni di DeBaser per gli EP/album Toska (2017) e Sacrosanto (2019). Le recensioni sottolineano una transizione stilistica dal midwest-emo verso sonorità più punk e alt-rock. Voce femminile (Ilaria) e riferimenti letterari/cinematografici emergono nei testi. Sacrosanto è descritto come un lavoro emotivamente carico e più maturo rispetto a Toska.

Per: Appassionati di emo, punk e alt-rock italiano; lettori di DeBaser interessati alla nuova scena underground.

 I Gomma, sono una giovanissima band casertana, di recentissima formazione e si trovano un po' a rappresentare quel flusso dinamico.

  Scopri la recensione

 "SACROSANTO" è un'opera forte, seppur ancora non del tutto matura, dal punto di vista musicale ed emotivamente carica da quello dei testi, che mostra la crescente abilità compositiva di quello che è, a mio parere, uno dei gruppi più promettenti del nuovo underground italiano.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 77055 Risoluzione: 800 x 500
Chi conosce GOMMA?
Carico...