Giuseppe Gregorio, originario di Imperia, autore dell'album 'Insieme A Noi' (1996). Trasferitosi a Rosarno, sposò Angelina Bellocco; il suo coinvolgimento con la famiglia Bellocco e la successiva scomparsa sono citati nelle recensioni. L'album ha acquisito uno status di culto per il suo carattere involontariamente trash.

L'album 'Insieme A Noi' è citato nelle recensioni come pubblicato nel 1996 e come opera divenuta oggetto di culto su internet. Nelle note del disco viene indicato Filippo Scordino come autore delle musiche. Secondo le recensioni, il corpo di Giuseppe non è mai stato ritrovato.

Le recensioni su DeBaser raccontano l'album 'Insieme A Noi' di Gregorio come un esempio di musica involontariamente trash diventata oggetto di culto. Dalle origini a Imperia, al trasferimento a Rosarno e al legame con la famiglia Bellocco, la vicenda personale di Giuseppe Gregorio è centrale nelle valutazioni critiche. I recensori apprezzano il valore umano e narrativo del disco pur criticandone stile e qualità musicale.

Per: lettori di DeBaser, cultori del trash musicale, appassionati di pop italiano

 

"Questa è una storia di Riscatto e di Redenzione."

  Scopri la recensione

 

"Questo \"Insieme a noi\" è una vera e propria gemma, un diamante di quelli difficili da trovare"

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 59521 Risoluzione: 248 x 250
Tu e Gregorio
Chi conosce Gregorio?
Carico...