Grey Daze è una band rock/grunge americana formata a Phoenix nel 1993. È nota per essere la prima band di Chester Bennington. I primi album includono Wake Me (1994) e ...No Sun Today (1997); in anni recenti il materiale d'archivio è stato riarrangiato e pubblicato in dischi come Amends.

Formazione originaria con Chester Bennington (voce) e Sean Dowdell (batteria). La band pubblicò Wake Me (1994) e ...No Sun Today (1997). Dopo tentativi di reunion e la morte di Chester Bennington, nei progetti successivi hanno partecipato membri della famiglia di Bennington e ospiti come Brian Welch, James Shaffer, Chris Traynor, Dave Navarro e Richard Patrick (citati nelle recensioni).

Grey Daze è la prima band di Chester Bennington, nata a Phoenix nel 1993. Le recensioni su DeBaser analizzano il recupero del materiale d'archivio e le riedizioni moderne (Amends, The Phoenix) con collaborazioni esterne. Il giudizio complessivo è positivo, tra nostalgia e riconoscimento del valore storico delle registrazioni.

Per: fan di Chester Bennington, appassionati di grunge e rock alternativo, lettori di recensioni musicali.

 I Grey Daze sono la prima band di Chester Bennington, nata a Phoenix nel 1993 quando Chester aveva solo diciassette anni, in collaborazione con il batterista Sean Dowdell, ai quali si aggiunsero il chitarrista Jason Barnes (sostituito poi dal compianto Bobby Benish) e il bassista Jonathan Krause (sostituito poi da Mace Beyers).

  Scopri la recensione

 Non si smette mai di conoscere, e di fare nuove scoperte, anche nel mondo della musica, una dimostrazione è data dai Grey Daze.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 84645 Risoluzione: 600 x 385
Id immagine: 51817 Risoluzione: 126 x 95
Tu e Grey Daze
Chi conosce Grey Daze?
Carico...