Quartetto di Trieste dedito a uno Sludge/Sludge Doom estremamente corrosivo; ha pubblicato gli album Deteriorate (2013) e Circle Of Molesters (2015).

Dalle recensioni su DeBaser: formazione a quattro elementi, stile Sludge/Sludge Doom con produzione pesante e chitarre down-tuned; confronti con Iron Monkey, Church Of Misery, Greenmachine e Bongzilla; discografia citata disponibile su Bandcamp a partire da 1€.

I Grime sono un quartetto di Trieste che pratica uno Sludge/Sludge Doom molto corrosivo e pesante. Dalle recensioni emergono due album principali: Deteriorate (2013) e Circle Of Molesters (2015). Le recensioni lodano la produzione, i riff down-tuned e il cantato aggressivo. Consigliato a chi ama sonorità fangose, oppressive e vicine a band come Iron Monkey e Bongzilla.

Per: Appassionati di Sludge/Doom, fan di metal pesante e sonorità corrosive (Iron Monkey, Bongzilla, Church Of Misery).

 I Grime, quartetto di Trieste, sono dediti allo Sludge Metal più corrosivo e ripugnante che mi sia dato ascoltare, in questo molto simili a band più blasonate del genere con decenni di attività alle spalle quali i mitici Iron Monkey o i giapponesi Church Of Misery e Greenmachine.

  Scopri la recensione

 Circle Of Molesters è il giusto seguito di Deteriorate ancora più estremo e incline al devasto sonoro.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 75472 Risoluzione: 126 x 149
Chi conosce Grime?
Carico...