Gruppo romano attivo negli anni '80 e '90, parte della scena indipendente/underground italiana. La loro musica fonde elettronica, techno, punk, industrial e new wave; nei dischi emergono suoni sperimentali, basso prominente, batteria, synth e una voce femminile.

Album citati nelle recensioni: Fase Di Rigetto (uscito nel 1987 secondo le recensioni), A Claudio Villa (Original Sound) (1991). Il demo La Nave Dei Folli è descritto come prodotto tra gli anni '80 e '90. Sono indicati come gruppo romano e protagonisti dell'autoproduzione e della scena underground italiana.

Gronge è presentato nelle recensioni come un gruppo romano della scena indipendente/underground attivo tra gli anni '80 e '90. La loro musica fonde elettronica, techno, punk, industrial e new wave. I tre album più discussi sono Fase Di Rigetto (1987), A Claudio Villa (Original Sound) (1991) e il demo La Nave Dei Folli.

Per: Appassionati di musica alternativa, industrial, post-punk e scenari underground italiani degli anni '80/'90.

 messa nera che ci comprime il cervello

  Scopri la recensione

 Sono un fantoccio spremifrutta, sono una testa di vetro e la vostra faccia, con ammirazione, vedo sorridere mentre mi riponete nel cassetto! Le nuvole scure mi sorprendono, mentre in mezzo ad un cumulo di rifiuti riesco a guardarmi riflesso in una pozzanghera e non sono ancora niente male!

  Scopri la recensione

 Uno dei primi e forse unici gruppi italiani Industrial?

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 84660 Risoluzione: 439 x 293
Tu e Gronge
Chi conosce Gronge?
Carico...
Altri siti