Progetto musicale del cantautore californiano Steve Wynn, attivo nei primi anni '90 e composto con musicisti come Stephen McCarthy, Bryan Harvey e Johnny Hott; noto per l'album Weasel (1995).

Secondo album 'Weasel' pubblicato nel 1995; formazione citata nella recensione: Steve Wynn, Stephen McCarthy (ex The Long Ryders), Bryan Harvey e Johnny Hott; sound descritto come garage rock con elementi di blues psichedelico; registrazioni menzionate come avvenute nella campagna della Virginia.

Gutterball è un progetto collegato a Steve Wynn, noto per un suono garage-rock con influenze blues psichedeliche. La recensione su DeBaser si concentra sull'album Weasel (1995), definito il secondo e definitivo disco della formazione. La critica elogia le chitarre aggressive e l'affiatamento dei musicisti coinvolti. Consigliato a chi apprezza il rock energico e i collegamenti ai Dream Syndicate.

Per: fan del garage rock, ascoltatori di Steve Wynn, lettori di DeBaser interessati a progetti rock collaborativi

 Questo pomeriggio mi sono sentito in chat con Pinhead ed abbiamo concordato di invadere l'homepage con la Musica (si noti la "M" maiuscola) di Steve Wynn.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 84733 Risoluzione: 600 x 391
Id immagine: 16846 Risoluzione: 126 x 113
Tu e Gutterball
Chi conosce Gutterball?
Carico...