Musicista e produttore nato e cresciuto a Los Angeles, di origini palestinesi e filippine. Le sue produzioni mescolano garage, rock-blues, post-punk e influenze reggae/dub; temi politici sono centrali in 'Savage Times'.

Secondo la recensione fornita, 'Savage Times' è una selezione di 19 canzoni pubblicate dopo varie registrazioni e ha contenuti incentrati sullo scenario politico americano. L'artista è stato associato a influenze come garage, punk, reggae/dub e a riferimenti stilistici vintage.

La recensione presente valuta in modo critico 'Savage Times', raccolta di 19 brani che l'autore considera disomogenea e di qualità complessiva mediocre. Il disco è letto come opera con contenuti politici marcati e forti influenze vintage (garage, rock-blues, reggae/dub). L'approccio dell'artista viene discusso tra autenticità e cliché.

Per: Lettori interessati a rock garage, indie, controcultura e musica con contenuti politici.

 Il suo ultimo disco, 'Savage Times' (Innovatire Leisure), è chiaramente per quello che riguarda la maggioranza dei suoi contenuti incentrato sullo scenario politico americano attuale.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 84828 Risoluzione: 600 x 390