Band rock americana di Athens, Georgia, nota per mescolare sonorità doom, sludge e stoner con influenze punk e blues.

Il nome della band è preso dall'attivista Harvey Milk (assassinato nel 1978). Per l'album Life... The Best Game In Town fu reclutato Joe Preston (già bassista nei Melvins e High on Fire); il cantante menzionato nella recensione è Creston Spiers. L'album è stato pubblicato da HydraHead e recensito positivamente su DeBaser.

Recensione positiva dell'album Life... The Best Game In Town: la band di Athens miscela doom, sludge e stoner con influenze punk, blues e hard rock. Il disco, edito da HydraHead, viene descritto come uno dei migliori usciti nel 2008 nel suo ambito. Il reviewer evidenzia la varietà stilistica e la presenza di Joe Preston nella line-up.

Per: fan del doom, sludge, stoner e del rock alternativo

 E' questo il caso degli Harvey Milk (il nome della band è preso da uno dei più famosi attivisti della comunità gay di San Francisco, assassinato nel 1978) che con questo ottimo "Life... The Best Game in Town" (edito dalla sempre valida HydraHead) si fanno notare nella scena doom/sludge/stoner inserendo nel proprio sound una connotazione personale e "innovativa".

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 84873 Risoluzione: 400 x 270
Id immagine: 8782 Risoluzione: 126 x 85
Tu e Harvey Milk
Chi conosce Harvey Milk?
Carico...