Progetto collaborativo con Roy Montgomery e i Bardo Pond; autori, tra gli altri, degli album "Well Oiled" e "Under Glass".

Nelle recensioni su DeBaser vengono citati Roy Montgomery e i Bardo Pond; i dischi discussi sono "Well Oiled" e "Under Glass".

Le recensioni su DeBaser lodano Hash Jar Tempo per i suoi droni ipnotici e le lunghe tracce improvvisate. I testi menzionano la collaborazione tra Roy Montgomery e i membri dei Bardo Pond. Gli album principali discussi sono Well Oiled e Under Glass, consigliati per chi ama esperienze sonore immersive.

Per: Appassionati di musica psichedelica, drone ed esperienze sonore sperimentali.

 Bardo Pond, celebre associazione a delinquere di fattoni alchemici. E Roy Montgomery, uno dei più geniali musicisti dell'ultima decade, qui alle prese con le tastiere, a differenza del seminale episodio precedente.

  Scopri la recensione

 Tecnicamente il disco è un live performato da Roy Montgomery e i Bardo Pond del '97 composto da sette tracce dalla lunghezza media infinita la cui caratteristica è data dallo spazio acustico immerso in una nebulosa fonetica da cui emergono suoni cristallini, droni ipnotici, variazioni minimaliste da sembrare un viaggio nella galassia immersi nella "farragine azzurra delle stelle" (P., o T., Verlaine).

  Scopri la recensione
Tu e Hash Jar Tempo
Chi conosce Hash Jar Tempo?
Carico...