Artista italiano indicato come emergente nella recensione; autore e interprete dell'album di debutto Imperfection (2014), caratterizzato da pianoforte, arrangiamenti orchestrali ed elementi elettronici.

Album di debutto: Imperfection (2014). Brani citati nella recensione: Imperfection, White Pictures of You, All Your Days, Plastic Bikes (primo singolo), The Constant, A Sunset Serenade, Embrace, Cold Winter Suicide, Brokenskins. L'artista è descritto come italiano e considerato emergente.

Recensione positiva dell'album di debutto Imperfection (2014) di Hide Vincent. Evidenziati arrangiamenti, uso del pianoforte e una voce calda e matura. Brani notevoli citati: Plastic Bikes, All Your Days, Brokenskins. Consiglio a supportare la musica emergente.

Per: ascoltatori di indie, cantautorato, rock alternativo ed elettronica d'autore

 Sono partito da Ben Howard, e, dopo una ventina di click, ho trovato lui: Hide Vincent, e, con associata a questo nome suggestivo, come presentazione, la copertina del suo album di debutto: un sensuale abbraccio di esseri umani fatti di fumo e carbone.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 76366 Risoluzione: 598 x 220
Id immagine: 76365 Risoluzione: 1212 x 1584
Id immagine: 76364 Risoluzione: 960 x 662
Tu e Hide Vincent
Chi conosce Hide Vincent?
Carico...