Collettivo berlinese di musica post-psych e droni, descritto dalla recensione come autore di un catalogo florido e giunto al decimo album con The Problem Is In The Sender - Do Not Tamper With The Receiver.

Line-up e collaboratori citati nella recensione: Aidan Baker, Eric Quach (thisquietarmy), Sweeney (basso), Fiona Mackenzie, Angela Muñoz Martinez, Sara Neidorf; presenza della cantante e sound performer Lane Shi Otayonii. L'album è descritto come percorso tra droni elettrici, ritmi marcati e vocalità sciamaniche.

Recensione dell'album The Problem Is In The Sender - Do Not Tamper With The Receiver del collettivo berlinese Hypnodrome Ensemble. L'autore sottolinea l'incontro tra rock cosmico, trance, improvvisazione e droni elettrici. Emerge la presenza vocale di Lane Shi Otayonii come elemento nuovo e centrale. Il disco è descritto come percorso mistico/sciamanico con tracce lunghe e ipnotiche. Valutazione complessiva: 3/5.

Per: Appassionati di psichedelia, post-psych, droni, rock cosmico e improvvisazione sperimentale.

 

Con questi personaggi l'underground psichedelico si insinua ed emerge nettamente con una musica vitale, che collega i percorsi del rock cosmico, della trance e dell'improvvisazione.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Hypnodrome Ensemble
Chi conosce Hypnodrome Ensemble?
Carico...