I Blame Coco è il progetto musicale guidato da Eliot Paulina Sumner. Il debut album The Constant è stato rilasciato nel 2010.

Eliot Paulina Sumner (nata 1990, citata nella recensione) è figlia di Sting e Trudie Styler. I Blame Coco miscela synth-pop, new wave, indie ed elettronica; il disco The Constant (2010) è il lavoro di debutto citato nella recensione.

Recensione di Darius su The Constant (2010) descrive I Blame Coco come progetto guidato da Eliot Paulina Sumner, figlia di Sting e Trudie Styler. Il disco miscela synth-pop, new wave, indie ed elettronica. Il giudizio è complessivamente positivo ma critico rispetto al contesto di privilegio. Consigliato agli amanti del revival Ottanta e dell'electropop.

Per: fan di synth-pop, new wave, electropop e lettori critici di recensioni musicali

 The Constant, rilasciato nel 2010, è la summa perfetta di tale percorso, un debutto pepato e simpatico, senza fronzoli, arcobaleni e luccichini, ma con un dignitoso mucchietto di brani a metà fra la nostalgia dei decenni passati, culla della Musica per antonomasia, e le velleità commemorativo-celebrative della contemporaneità.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 85241 Risoluzione: 600 x 548
Id immagine: 63241 Risoluzione: 126 x 166
Tu e I Blame Coco
Chi conosce I Blame Coco?
Carico...