Quartetto marchigiano che miscela influenze doom, heavy e prog; esordio su lunga distanza pubblicato da Jolly Roger Records.

Formazione indicata nelle recensioni: Luca Finaurini (voce, eccetto tracce 4 e 6), Daniele Carnali (chitarra), Diego Brocani (basso, voce in traccia 4), Giorgio Pantaloni (batteria). Ospiti citati: Giovanni Cardellino (voce in tracce specifiche) e Stefan Seclj (tastiere, organo, Moog). Album omonimo pubblicato su Jolly Roger Records (recensione datata 2012); demo datato agli inizi del 2010.

I Compagni Di Baal sono una band marchigiana che miscela doom/ heavy e influenze del prog italiano. Le recensioni elogiano la cura strumentale, le soluzioni chitarristiche e l'apporto delle tastiere degli ospiti. Vengono però segnalate riserve sulla resa vocale. L'esordio omonimo è pubblicato da Jolly Roger Records; il demo è antecedente.

Per: Appassionati di doom/ heavy, fan del prog italiano e cultori della scena underground

 Che la Jolly Roger Records fosse una casa discografica attenta a promuovere nuove realtà musicali lo si sapeva già da tempo, e la recente uscita di questo bel disco omonimo dei Marchigiani "I Compagni Di Baal" non fa altro che confermare questa tesi.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 85246 Risoluzione: 600 x 359
Tu e I Compagni Di Baal
Chi conosce I Compagni Di Baal?
Carico...
Altri siti