Gruppo melodic hardcore statunitense originario della contea di Orange, attivo dal 1994, con il cantante Zoli Teglas. Conosciuto per testi socio-politici e per il sostegno a ONG come Medici Senza Frontiere e First Earth.

La band ha pubblicato gli album "A Place Called Home", "Our Darkest Days" (2006) e "A War Against You" (2016). "Our Darkest Days" è stato distribuito in Europa da Century Media. Brani citati nelle recensioni includono "Bleeding", "Veteran", "Live for Better Days" e "Hands On Stance".

Ignite è un gruppo melodic hardcore statunitense attivo dal 1994. Le recensioni su DeBaser coprono tre album chiave: "A Place Called Home", "Our Darkest Days" e "A War Against You". Gli articoli elogiano la voce di Zoli Teglas e il songwriting, ma registrano anche qualche passo falso nell'ultimo lavoro. La band è nota per testi socio-politici e per collaborazioni con ONG.

Per: fan dell'hardcore melodico, lettori di DeBaser, appassionati di punk politico

 La particolarità che fa la differenza negli Ignite rispetto alla moltitudine di gruppi simili è la bellissima voce di Zoli Teglas, cantante di origini ungheresi, che grazia al suo sublime timbro vocale, capace di raggiungere sonorità altissime e irraggiungibili per un normale vocalist punk, avvalora ulteriormente la proposta di base, fatta di un avvicente hardcore melodico, dove vi è un buon bilanciamento tra melodie e velocità.

  Scopri la recensione

 Nove anni fa. Esattamente nove anni fa usciva uno dei migliori album hardcore punk di questo decennio.

  Scopri la recensione

 Troppa difesa, mancanza di idee e poca grinta e gli avversari applaudono e insaccano.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 85332 Risoluzione: 600 x 400
Id immagine: 14349 Risoluzione: 126 x 90
Tu e Ignite
Chi conosce Ignite?
Carico...