Immagine di Illusion of Safety

Illusion of Safety

Gruppo musicale
Per appassionati di musica sperimentale, industrial e di esplorazioni sonore
1 Recensioni 0 Definizioni 0 Classifiche

La Scheda

Progetto musicale guidato da Dan Burke nato sul finire degli anni '70; esplora territori dell'industrial e della musica sperimentale con uso massiccio di sintetizzatori, computers e campionamenti; formazione variabile con collaborazioni (tra cui Jim O'Rourke).

Il progetto è guidato da Dan Burke. Jim O'Rourke ha collaborato al trittico di lavori tra il 1990 e il 1992. La ristampa tedesca Die Stadt (2002) di More Violence And Geography include la bonus track live 'Unknown Quantity' (1991).

Recensione positiva di More Violence And Geography (1988) che descrive Illusion Of Safety come progetto di Dan Burke, attento esploratore di sonorità industriali e sperimentali. Vengono citate collaborazioni con Jim O'Rourke e la ristampa tedesca Die Stadt (2002) con bonus track. Il testo sottolinea l'uso di sintetizzatori, computers e campionature.

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Chi conosce Illusion of Safety?

Carico...
Id immagine: 85382 Risoluzione: 600 x 603
Id immagine: 20516 Risoluzione: 126 x 114