Indukti è un gruppo polacco noto per fondere elementi di progressive, post-rock e metal in composizioni spesso strumentali e atmosferiche. Tra le opere più citate ci sono S.U.S.A.R. e Idmen.

Dalle recensioni emergono strumenti non convenzionali per il metal (violini, arpa, sax) e la presenza della voce di Mariusz Duda in alcune tracce; la band viene descritta come parte della scena musicale polacca con forti influenze progressive e psichedeliche.

Le recensioni su DeBaser lodano Indukti per l'approccio strumentale e la fusione tra progressive, metal e psichedelia. S.U.S.A.R. viene definito capolavoro emergente; Idmen è apprezzato per la struttura compositiva e i passaggi strumentali. Si sottolineano violini, arpa, sax e l'uso della voce in alcuni brani.

Per: Appassionati di progressive, post-rock e metal sperimentale; ascoltatori interessati a composizioni strumentali complesse.

 Questo disco degli Indukti è un capolavoro ed è inutile girarci attorno.

  Scopri la recensione

 Un disco complesso ma eterogeneo che scade si nel virtuosismo, ma lo fa con una pienezza sonora e con una mescolanza di realtà che non ne penalizza lo sviluppo.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 85444 Risoluzione: 600 x 600
Id immagine: 713 Risoluzione: 126 x 79
Tu e Indukti
Chi conosce Indukti?
Carico...