Infection Code è una formazione italiana di musica estrema che mescola elementi di post-metal, post-hardcore, industrial e noise. "Intimacy" è indicato come il loro terzo album e viene descritto come particolarmente ambizioso.

Il supporto alla produzione di "Intimacy" è citato nella recensione come attribuito a Billy Anderson. Nella recensione di "Fine" è menzionato un riferimento/omaggio a "Cupe Vampe" dei C.S.I.. I lavori sono caratterizzati da atmosfere disturbate e contaminazioni industrial/noise.

Due recensioni su DeBaser mettono in luce l'evoluzione e la personalità degli Infection Code. "Intimacy" è indicato come il loro terzo album, ambizioso e realizzato con il supporto di Billy Anderson. "Fine" è descritto come più ferale, vario e in evoluzione, con riferimenti a tradizioni rock italiane. Elementi ricorrenti: post-metal, post-hardcore, industrial e noise.

Per: Appassionati di post-metal, post-hardcore, industrial e noise; lettori di DeBaser.

 Amico ignaro prima che inizi il concerto: "E questi che fanno?" Iltrattore non ignaro: "Questi fanno MALE"

  Scopri la recensione

 Non per nulla "Intimacy" è il lavoro (il terzo) più ambizioso rilasciato dalla formazione nostrana, oltre che quello dove meglio emerge la loro personalità.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 85448 Risoluzione: 480 x 640
Id immagine: 7375 Risoluzione: 126 x 85
Tu e Infection Code
Chi conosce Infection Code?
Carico...