Band del New Jersey di otto elementi che fonde rock progressivo e sfumature jazz. Beginnings End è stato registrato e mixato nel febbraio 1977 a West Milford, NJ con produzione/ingegneria di Bob Both per l'etichetta Vision Ltd; l'album contiene sei tracce più una suite finale dedicata a un amico scomparso.

Formazione composta da otto elementi; fiati presenti su tutte le tracce; chitarra descritta come grezza e d'impatto; registrazione e mix nel febbraio 1977 a West Milford, NJ; produttore/ingegnere del suono Bob Both; etichetta Vision Ltd.

Band del New Jersey che fonde rock progressivo e sfumature jazz. Beginnings End è stato registrato e mixato nel febbraio 1977 a West Milford, NJ con Bob Both e l'etichetta Vision Ltd. L'album contiene sei tracce più una suite finale dedicata a un amico scomparso. La formazione è composta da otto elementi; i fiati sono presenti su tutte le tracce e la chitarra è descritta come grezza e d'impatto.

Per: Appassionati di rock progressivo e jazz, lettori di DeBaser interessati a uscite anni '70.

 

Una band del New Jersey che fonde rock progressivo con sfumature jazz, di piacevole ascolto, molto elegante e raffinato.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 97874 Risoluzione: 600 x 603
Tu e Innervisions
Chi conosce Innervisions?
Carico...