Iperyt è una band polacca di Katowice che fonde sonorità black/death metal con elettronica e beats gabber. Nei testi e nelle atmosfere emergono tematiche di guerra, armi chimiche e catastrofi nucleari. Due membri della formazione suonano anche negli Infernal War. 'No State Of Grace' è citato come secondo disco autoprodotto.

Band polacca (Katowice); stile: fusione di black metal, death metal e influenze industrial/elettroniche; uso marcato di samples e drum machine; tematiche: guerra, iprite/armi chimiche, olocausto, genocidi; alcuni membri coinvolti anche negli Infernal War; 'No State Of Grace' è un disco autoprodotto menzionato nelle recensioni.

Recensione di 'No State Of Grace' descrive Iperyt come band polacca di Katowice che fonde black/death metal con elettronica e beats gabber. Il disco è violento, claustrofobico e tematicamente incentrato su guerra e catastrofi nucleari. La produzione è fredda e adeguata allo stile, con punti di forza nelle tracce title-track, "Anti Human Hate Generator" e "The Antithesis". Consigliato a chi ama sonorità metal estreme unite all'elettronica.

Per: Amanti del metal estremo e dell'elettronica industriale

 Quale modo migliore per rinfrescarsi in queste torride giornate di fine giugno, se non un energico dischetto di gelido Industrial Black/Death Nucleare? Una granita?

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 85509 Risoluzione: 208 x 300
Id immagine: 13567 Risoluzione: 126 x 45
Tu e Iperyt
Chi conosce Iperyt?
Carico...
Altri siti