Iskra è un nome che compare nelle recensioni in registri differenti: una formazione descritta come crust–grind–black metal con ideali anarchici/socialisti/antifascisti e attiva dal 2003, e un progetto che ha pubblicato l'album #controcorrente con testi in stile cantautore, in cui viene citato Daniele Mangano.

Il termine "Iskra" in russo significa "scintilla". Nelle recensioni su DeBaser Iskra viene descritta come band canadese attiva dal 2003 e come autore dell'album #controcorrente in cui emergono influenze di Fabrizio De André; le indicazioni su altri aspetti biografici non compaiono nelle recensioni fornite.

Le recensioni su DeBaser mostrano Iskra in registri molto diversi: da una formazione crust–grind–black metal dichiaratamente anarchica/socialista/antifascista attiva dal 2003, all'album #controcorrente dove emergono forti influenze da Fabrizio De André e uno stile cantautorale. Nel complesso le recensioni sono favorevoli e valorizzano sia la carica politica sia la qualità dei testi.

Per: Appassionati di crust, grind, black metal e di cantautorato italiano interessati a testi di denuncia politica.

 Sto parlando dei canadesi Iskra (in russo "scintilla") formazione Crust-Grind-Black Metal ispirata da ideali anarchici, socialisti e antifascisti.

  Scopri la recensione

 Non è un caso che Daniele Mangano abbia come punto di riferimento fisso un personaggio come Fabrizio De André.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 85543 Risoluzione: 245 x 206
Id immagine: 66820 Risoluzione: 126 x 95
Chi conosce Iskra?
Carico...