"E se scoprissi che il tuo marcio esistenziale risiede nel tuo deretano?"

News Week

---

«immaturo e assolutamente esilarante».

TV Today

---

"Film fastidioso, al limite della decenza. Anche se strappa qualche risata di pura follia"

L' Osservatore Romano

---

"Solo il Punisher poteva recensire una tale stronzata di dimensioni bibliche"

Debaser's staff

---

Diciamolo subito: questo BAD MILO è un Filmone trash con spunti interessanti per i contenuti ma risolto male e raffazzonato nella forma, nella regia e ...nell'insieme insomma.

Uno sfigatissimo impiegato quarantenne che conduce una vita monotona e piatta si ritrova improvvisamente in balìa della sua coscienza cattiva, della sua "parte marcia" che vive sopita da sempre nelle sue viscere e che si materializza in un incrocio tra E.T. e un Gremlins, che porterà caos, distruzione e l'esigenza di fare pulizia "a modo suo". Un mostro disgustoso che, udite udite, entra ed esce dal corpo del protagonista ...per via anale (e non è certo a misura di bambolotto, eh?)!

Un film che parte anche bene e che si perde via via in rivoli di sceneggiatura latitante, azioni tra il divertito e l'orrido, spesso banali e con poco mordente.

Un film iperbolico che in mano a qualche regista di serie A sarebbe potuto diventare un film di culto ma che tradotto così diventa una buffa parabola trashissima (con qualche illuminata teoria di natura psicologica) stemperata qua e là con ventate horror e black humor ...ma dei peggiori.

Spunto interessante, realizzato "con il culo".

Che in fondo resta il VERO protagonista dell'intero film! :)

Carico i commenti... con calma