Duo femminile composto da Jan Hendin e Lorraine LeFevre, autrici dell'unico album 'Gypsy People' (1969), registrato a Londra con musicisti inglesi di session.

Album "Gypsy People" (1969); registrato presso gli IBC Studios di Londra con musicisti inglesi; partecipazione alla batteria di Terry Cox (Pentangle) e basso di Brian Odgers; title track composta da Daney Graham e Michael Chapman; due brani firmati da Richard Keelan; copertina firmata da Connie Keelan; disco rilasciato in America e Canada.

Duo femminile autore di un unico album, Gypsy People (1969), descritto come un riuscito esempio di folk-pop psichedelico/acid-folk. Registrato a Londra con musicisti inglesi, l'album alterna ballate introspettive a momenti più sperimentali. Il recensore evidenzia contrappunti vocali raffinati e atmosfere malinconiche, citando influenze che ricordano Joni Mitchell, Pentangle e Jefferson Airplane.

Per: appassionati di folk psichedelico, collezionisti di vinili, lettori di DeBaser

 Molto mistero circonda il duo femminile americano Jan & Lorraine, che ha prodotto un solo bellissimo album di folk-pop psichedelico, "Gypsy People", nel 1969.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Jan & Lorraine
Chi conosce Jan & Lorraine?
Carico...