So che mi pioveranno addosso un milione di critiche perché arriverà la cavalleria impazzita dei fan dei Linkin Park (della serie Linkin Park are the best, I love Chester e stronzate varie).
In ogni caso quello che mi preparo a recensire é un disco che unisce canzoni di Jay-Z a canzoni dei nostri "amati" LP, non c'era modo migliore per toccare il fondo. Orribile operazione commerciale programmata per vendere al farlocco pseudo-alternativo che pensa che l'Alternative Music giri su MTV (vedrete che venderanno) questo inutile EP di 6 canzoni + il DVD. I nostri artistoni, dalle tasche talmente piene di verdoni da esplodere, non si sono neanche degnati di fare del materiale nuovo insieme, ma hanno riciclato (vocabolo ormai entrato di diritto nel dizionario dei LP) le canzoni dei loro stravenduti dischi, tentando di amalgamarle. Il risultato è uno scempio verso quella che oggi fatichiamo a chiamare musica.

Il disco va considerato per quello che é, senza usare mezzi termini. Ormai questi LP sono alla frutta, le idee (quelle poche) sono finite. Non mi va neanche di menzionare le canzoni perché sono dei prodotti di riciclaggio per fare altri soldi, e abbindolare quei poveracci che ancora credono che questo sia il vero (nu)metal.
Questo prodotto potrebbe causare emicrania e dissenteria. Prima dell'uso consultare il libretto illustrativo.

Elenco e tracce

01   Dirt Off Your Shoulder / Lying From You (04:04)

02   Big Pimpin' / Papercut (02:36)

03   Jigga What / Faint (03:31)

04   Numb / Encore (03:25)

05   Izzo / In the End (02:44)

06   Points of Authority / 99 Problems / One Step Closer (04:57)

Carico i commenti...  con calma

Altre recensioni

Di  egr

 “Collision Course è la peggiore immondizia musicale da me mai sentita.”

 “I remix sono cafoni ed orripilanti e la mancanza di creatività dei Linkin è quasi totale.”