Band hardcore/crossover tedesca, guidata dalla cantante Yvonne Ducksworth (nata in Canada nel 1967 e trasferita in Germania all'età di 12 anni). Nota per l'energia live e per lo stile che fonde punk, hardcore e metal.

Dalle recensioni: Yvonne Ducksworth è nata in Canada nel 1967, si è trasferita in Germania all'età di 12 anni e ha guidato Jingo de Lunch nella scena hardcore/crossover. Nella descrizione riportata nelle recensioni si menzionano anche la sua attività come attrice televisiva, la conduzione del programma Metalla, l'impegno per i diritti degli animali, il fatto di essere vegana, la gestione di un bar, la partecipazione al roller derby con le Berlin Bombshells e la continuazione dell'attività musicale in formazioni sludge metal.

Jingo de Lunch è una band tedesca nota per un mélange di hardcore, punk e metal (crossover), con la cantante Yvonne Ducksworth in primo piano. Le recensioni evidenziano l'impatto vocale e l'energia degli album Perpetuum Mobile e B.Y.E. Testimonianze ricordano le origini e l'attitudine della band alla scena berlinese.

Per: Appassionati di hardcore punk, crossover e voci femminili nel punk/metal degli anni '80-'90.

 Arghhhhh. Growlllll. Sgrunttttt.

  Scopri la recensione

 Prestategli almeno un ascolto, non Ve ne pentirete!

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 85991 Risoluzione: 600 x 495
Id immagine: 13945 Risoluzione: 126 x 178
Tu e Jingo de Lunch
Chi conosce Jingo de Lunch?
Carico...