George Kusunoki Miller, noto come Joji, è un cantante, autore e produttore giapponese che ha abbandonato i suoi personaggi YouTube (Filthy Frank/Pink Guy) per una carriera musicale iniziata con l'EP In Tongues (2017) e proseguita con gli album Ballads 1 (2018), Nectar (2020) e Smithereens (2022).

Ex creatore di contenuti YouTube (Filthy Frank, Pink Guy); genere principalmente Pop/R&B; release principali: In Tongues (EP), Ballads 1, Nectar, Smithereens.

La recensione analizza Nectar come un'evoluzione di Joji dal mondo YouTube alla musica mainstream. Il disco viene descritto Pop/R&B, malinconico e vario nelle sonorità, con 18 tracce. L'autore valorizza la credibilità artistica di Joji dopo In Tongues e Ballads 1.

Per: fan di Pop/R&B e lettori di DeBaser

 George Kusunoki Miller, in arte Joji, è uno degli artisti giapponesi (anche se è per metà australiano) più interessanti in circolazione, ma io lo definirei più come un genio dei nostri tempi: salito alla ribalta nei primi anni '10 come stella di Youtube coi suoi personaggi Filthy Frank e Pink Guy, i suoi canali hanno ricevuto milioni di visualizzazioni grazie a video politicamente scorretti e demenziali (ad oggi improponibili) nei quali il nostro, tra gag di black humor e 'degustazioni' di torte fatte di capelli e vomito, è riuscito anche ad inventare l'Harlem Shake, il balletto diventato virale nel 2013.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 95587 Risoluzione: 1220 x 1220
Chi conosce Joji?
Carico...