Regista svedese noto per videoclip musicali e per film come Spun e Lords of Chaos. Ha lavorato a video per artisti internazionali e porta in pellicola un taglio spesso provocatorio.

È un regista svedese noto soprattutto per la carriera nei videoclip musicali (ha diretto video per artisti come The Prodigy, Madonna, Metallica e Lady Gaga) e per i suoi film Spun (2002) e Lords of Chaos (2018). Stile frequentemente provocatorio e polarizzante.

Jonas Akerlund è un regista svedese noto per videoclip musicali e per film come Spun e Lords of Chaos. Le recensioni disponibili su DeBaser lo descrivono come autore dal tratto provocatorio ma discutibile in ambito filmico. Lords of Chaos viene criticato per superficialità e ambiguità narrativa; Spun è recensito come un trip frastornante e iper-stilizzato. Nel complesso le opinioni sono per lo più critiche.

Per: lettori interessati a cinema musicale, videoclip, metal estremo e film controversi

 Partiamo dal presupposto che c’è un problema di fondo in questa operazione: “Lords of Chaos” è un’opera ambigua.

  Scopri la recensione

 Ammetto di avere un debole per Varg Vikernes, nella sua versione di videoblogger.

  Scopri la recensione

 Cocaina a kili, ovunque si spaccia… shhhhHHHHHHHHit directly on my nose START-UP again and aon and on and on and on and on and on and on and on and on and on and

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 86259 Risoluzione: 368 x 353
Tu e Jonas Akerlund
Chi conosce Jonas Akerlund?
Carico...