Band di Seattle attiva alla fine degli anni '90; il debutto sulla lunga distanza è "This Is The Way It Goes And Goes And Goes" (1999). Le liriche di Arlie Carstens sono incentrate sull'individuo. Prima dell'album la band pubblicò un paio di EP per Jade Tree e Sub Pop; il gruppo si sciolse dopo il secondo LP per divergenze artistiche.

Debutto 1999 con l'album "This Is The Way It Goes And Goes And Goes"; EP pubblicati per Jade Tree e Sub Pop; testi e voce di Arlie Carstens; scioglimento dopo il secondo LP.

Recensione che celebra il debutto di Juno del 1999, evidenziando l'ibridazione tra post-rock, post-hardcore e shoegaze. Viene sottolineata l'importanza dell'album per il panorama alternativo degli anni '90 e la centralità delle liriche di Arlie Carstens. La recensione segnala anche EP precedenti su Jade Tree e Sub Pop e lo scioglimento della band dopo il secondo LP.

Per: Appassionati di post-rock, post-hardcore e shoegaze; fan della scena alternativa anni '90.

 

È un treno che sta acquistando velocità, che sta andando a scagliarsi contro la consapevolezza di dover essere forti, ma solo se lo si vuole.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 13753 Risoluzione: 126 x 84
Chi conosce Juno?
Carico...