Marco Fiorito, noto come Kaos One, è un mc milanese considerato una voce storica dell'hip hop italiano. Attivo dagli anni Ottanta, è noto per uno stile hardcore, una voce ruvida e una metrica tecnica, con album come Fastidio, kARMA e L'Attesa e numerose collaborazioni nella scena italiana.

Attivo fin dai primi anni Ottanta; primo album solista in italiano 'Fastidio' pubblicato nel 1996; 'kARMA' datato 2006 (terzo album solista). Collaborazioni citate nelle recensioni: Neffa, Dj Gruff, Deda, Club Dogo, Colle der Fomento, Turi, Sean.

Kaos One (Marco Fiorito) è presentato nelle recensioni come uno dei nomi cardine dell'hip hop italiano, con uno stile hardcore, voce ruvida e metrica tecnica. I lavori più discussi su DeBaser sono Fastidio, kARMA e L'Attesa. Le recensioni sottolineano coerenza artistica, testi rabbiosi e numerose collaborazioni con figure della scena italiana.

Per: Appassionati dell'hip hop underground italiano, chi cerca testi crudi e metrica tecnica.

 …Kaos è puro Hardcore, odio verso le istituzioni e misantropia al pari degli Slayer, penetrato da un ambiente sonoro fottutamente claustrofobico all’interno del quale rinchiudere l’ascoltatore, pari solo ai primi due album dei Korn, hardcore come i The Dillinger Escape Plan, old school e avanguardistico come Patton, incessante e logorante nelle sue liriche come le vicissitudini e le battaglie che si pongono lungo la vita.

  Scopri la recensione

 Vent’anni a spingere l’hardcore, qualunque cosa esso sia, sicuramente vent’anni dedicati corpo e anima a ciò che ama: sincerità e verità integrale.

  Scopri la recensione

 Il miglior mc sulla piazza italiana.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 39704 Risoluzione: 300 x 448
Id immagine: 2589 Risoluzione: 126 x 82
Tu e Kaos One
Chi conosce Kaos One?
Carico...
Altri siti