Cantante norvegese, nota per essere stata la voce di The 3rd and the Mortal nei primi anni '90 e per la sua carriera solista caratterizzata da atmosfere folk, dark ed eteree.

Ex-vocalist dei The 3rd and the Mortal; collaborazioni e riferimenti nelle recensioni includono anche i Storm. Album solisti citati nelle recensioni: Pilot (2002) e Other People's Stories (2005).

Due recensioni DeBaser celebrano la voce di Kari Rueslåtten e le sue atmosfere tra folk nordico, dark e passaggi elettronici. Demo Recordings 1995 viene lodato per delicatezza e produzione, Other People's Stories per l'evoluzione verso sonorità più melodiche ed elettroniche. Entrambe le recensioni sottolineano la qualità vocale di Kari e l'intimità dei suoi dischi.

Per: Amanti del folk nordico, dell'etereo e della voce femminile intensa.

 Una delicatezza imbarazzante, il lieto gorgheggiare di una fanciulla norvegese dalla bellezza accecante, i cui rossi capelli adornano un viso nobilmente nordico ed aggraziato.

  Scopri la recensione

 La cosa che caratterizza di più questo disco è la voce di Kari, semplicemente magnifica, ruvida e soave nello stesso tempo.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 86457 Risoluzione: 486 x 486
Id immagine: 9059 Risoluzione: 126 x 126
Id immagine: 9058 Risoluzione: 126 x 126
Tu e Kari Rueslåtten
Chi conosce Kari Rueslåtten?
Carico...