Cantautrice statunitense di origine etiope, nota per il mixtape Cut 4 Me, l'album Take Me Apart e per Raven (2023), pubblicato da Warp Records.

Originaria di Washington; Raven è uscito nel febbraio 2023 su Warp Records. Ha collaborato con produttori come Mocky, Kaytranada e LSDXOXO, citati nella recensione di DeBaser.

Le recensioni raccolte su DeBaser valutano Kelela con toni prevalentemente critici ma riconoscendo qualità produttive e alcuni brani di rilievo. Raven (2023) viene lodato per produzione e collaborazioni, ma criticato per vocals monotone e scarsa incisività complessiva. Il giudizio complessivo del recensore è tiepido: buone idee, esecuzione non completamente convincente. Valutazione riportata: 3/5.

Per: fan di r&b ed elettronica, lettori di recensioni musicali, pubblico interessato a produzioni sperimentali contemporanee

 Il problema principale, neanche a dirlo, è proprio KelelaMizanekristos, vale a dire la protagonista del viaggio (o almeno uno dei personaggi di spicco, considerando il manipolo di musicisti, fotografi e registi che l'hanno aiutata nella realizzazione anche visiva dell'LP).

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 76765 Risoluzione: 619 x 412
Id immagine: 76764 Risoluzione: 619 x 412