Cantautore statunitense associato al filone indie-pop; è stato bassista del gruppo Hoops e pubblica singoli e lavori solisti nella seconda metà degli anni 2010.

La recensione riportata indica che nel 2019 Krauter ha pubblicato il singolo "Pretty Boy", che tratta temi legati alla bisessualità e alla solitudine; la recensione afferma inoltre che Krauter era in passato bassista degli Hoops.

La recensione di Pescegatto analizza il singolo "Pretty Boy" (giugno 2019) di Kevin Krauter, sottolineandone temi di solitudine e di un coming out menzionato nella recensione. Musicalmente il brano è definito downtempo e guitar-driven con una drum machine tenue. Krauter viene collocato nel filone del cantautorato indie-pop dei secondi anni 2010, con riferimenti a Mac DeMarco. La recensione assegna al brano una valutazione positiva (4/5).

Per: Lettori interessati all'indie pop contemporaneo e ai temi di identità personale trattati nei brani.

 

A giugno del 2019 Krauter pubblica questo singolo, "Pretty Boy", una canzone che all'apparenza parla della nuova bisessualità scoperta dal cantautore e pubblicamente annunciata in un coming out poco tempo prima.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 95374 Risoluzione: 564 x 564
Tu e Kevin Krauter
Chi conosce Kevin Krauter?
Carico...