Trio heavy-psych di Rochester, New York, formato nel 2013. Membri citati nelle recensioni: Sean McVay, Scott Donaldson, Dan Reynolds.

Formatisi nel 2013. Hanno pubblicato Repeater EP (menzionato su DeBaser come pubblicato su Stickman Records) e hanno suonato in tour con band come Elder e All Them Witches (dettagli riportati nella recensione). Il sound è descritto come ispirato al psych degli anni '70, con elementi di drone e lunghe composizioni ripetitive.

Recensione italiana (sotomayor) di Repeater EP: King Buffalo sono descritti come trio heavy-psych di Rochester, NY, con un sound ispirato al psych anni '70, drone e lunghe ripetizioni. L'EP lascia buone impressioni in attesa del prossimo LP. Il giudizio è parziale ma positivo.

Per: Appassionati di rock psichedelico, heavy-psych, drone e sonorità anni '70.

 

I King Buffalo, formazione heavy-psych di Rochester nello stato di New York, riprendono in qualche maniera questo stesso spirito selvaggio e queste sonorità acide e psichedeliche derivative dal sound del genere degli anni settanta e che in questi ultimi anni hanno fatto la fortuna dei Wooden Shjips di Erik "Ripley" Johnson.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 86654 Risoluzione: 600 x 306
Tu e King Buffalo
Chi conosce King Buffalo?
Carico...